Per guidarvi nell'acquisto, abbiamo cercato di semplificare la descrizione delle condizioni estetiche, interne ed esterne, e funzionali, come mostrato nella tabella sottostante. Tuttavia, intendiamo concentrarci su borse di alta qualità in condizioni da buone a eccellenti, in modo da ottenere un articolo che abbia un bell'aspetto e una buona sensazione e che duri nel tempo. Si noti che la maggior parte delle borse è realizzata in tela o in pelle, entrambi materiali che tendono a patinare. Pertanto, sia il colore che l'aspetto cambiano nel tempo, a seconda del grado di utilizzo. Forniamo sempre una garanzia di autenticità su tutte le borse che vendiamo. Ulteriori informazioni sulle condizioni di ogni singolo prodotto sono disponibili nella descrizione dell'articolo di ogni borsa.
Le nostre borse provengono da fornitori controllati e i nostri esperti garantiscono che tutte le borse vendute sono autentiche e nelle condizioni descritte nel negozio. Nell'improbabile caso in cui un cliente possa dimostrare che una borsa acquistata da noi è falsa, ci faremo carico di riacquistarla senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Per saperne di più, leggi qui.
In generale, una borsa che ha più di 20 anni è vintage. Ma non è sempre così facile tracciare una linea di demarcazione, perché ci sono altri parametri che possono entrare in gioco. Ad esempio, se il modello è uscito di produzione o se è unico in qualche altro modo. Per questo motivo abbiamo scelto di non specificare se una borsa debba essere classificata come vintage o pre-owned, concentrandoci invece su una descrizione dettagliata delle condizioni in combinazione con una scala di classificazione più semplice per la comparabilità tra i prodotti.
Tutte le borse vengono spedite nella nostra confezione premium, avvolte in carta e protette da una scatola di cartone rigido. Alcune borse sono fornite anche con la loro busta antipolvere originale. In tal caso, è indicato sul prodotto specifico.
Se avete bisogno di riparazioni per usura o altri danni causati dall'uso della vostra borsa, purtroppo non siamo in grado di portare la borsa in riparazione. Ci rivolgeremo invece a esperti che dispongono degli strumenti giusti per effettuare le riparazioni necessarie. Se volete consigli su dove rivolgervi, siete naturalmente invitati a contattarci.
Offriamo sempre 14 giorni di acquisto libero. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituirlo entro 14 giorni per un cambio o un rimborso gratuito.
Offriamo le stesse opzioni di consegna del resto del negozio. Per saperne di più.
Accettiamo diversi metodi di pagamento, sia che vogliate pagare subito o a rate, potete trovare l'opzione più adatta a voi.
Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili qui.
+46 (0)10-707 95 80
Lun-Ven 08:00-17:00 CET/CEST. Si applicano le tariffe internazionali.
Si prega di verificare con il proprio operatore prima di chiamare o, in alternativa, di contattarci via e-mail al seguente indirizzo.
[email protected]
Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo.
I dettagli di contatto per i reparti specifici sono disponibili qui.