✔ Consegna gratuita a partire da 30 euro - ✔Restituzione gratuita del prodotto

Domande frequenti

  • RESI E CAMBI

      Quanto tempo ho a disposizione per restituire un articolo?

      Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna.


      Come si restituisce un articolo?

      La registrazione del reso/scambio online richiede solo un minuto e consente un'elaborazione molto più rapida della richiesta di reso. Per farlo, basta seguire le istruzioni riportate sul profilo.

  • CONSEGNA

      In quali regioni consegnate?

      Care of Carl offre consegne in tutta l'UE. Per le destinazioni in Scandinavia, Germania e Austria, consigliamo di utilizzare i nostri siti locali, disponibili ai seguenti indirizzi:

      Ho perso il numero di riferimento per il ritiro del mio pacco. Posso comunque ritirarlo?

      Quando il pacco è stato spedito, dovreste aver ricevuto un'e-mail contenente il numero di tracking. Questo può essere utilizzato per verificare dove e quando il pacco può essere ritirato.

      Quanto tempo ho a disposizione per ritirare il mio pacco?

      Dal momento della data di consegna, il vostro prodotto sarà disponibile per il ritiro per 7 giorni.

      Come posso cancellare il mio ordine?

      Inviateci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Non possiamo cancellare l'ordine una volta che questo ha lasciato il nostro magazzino. In questo caso, consigliamo di seguire la normale procedura di restituzione di un articolo, spiegata qui.

      Quali opzioni di consegna offrite?

      DHL Green:
      Il servizio di consegna a terra di DHL ha un impatto ambientale ridotto rispetto all'invio di ordini per via aerea. Attraverso l'iniziativa DHL Green, l'azienda investe anche in ambiziosi progetti ambientali volti a ridurre ulteriormente l'impronta climatica della vostra consegna. Riceverete una notifica quando il vostro pacco sarà in arrivo e avrete la possibilità di modificare le vostre preferenze di consegna. Se non siete in casa quando arriva la consegna, potrete ritirarla presso il vostro DHL Servicepoint locale. Tempi di consegna stimati: 3-6 giorni lavorativi.

      DHL Express:
      DHL Express è un efficiente servizio di trasporto aereo in grado di consegnare nella maggior parte dell'UE entro un giorno lavorativo. Riceverete una notifica quando il vostro pacco sarà in arrivo e avrete la possibilità di modificare le vostre preferenze di consegna. Se non siete in casa quando arriva la consegna, potrete ritirarla presso il vostro DHL Servicepoint locale. Tempi di consegna previsti: Ordinariamente entro 1-2 giorni lavorativi.

  • PAGAMENTI E RIMBORSI

      Desidero restituire un articolo acquistato con una carta regalo. Come verrò rimborsato?

      Il saldo verrà accreditato sul vostro conto Care of Carl e potrà essere utilizzato per acquisti futuri.


      Quali opzioni di pagamento offrite?


      Pagamenti con carta

      Visa, Mastercard o American Express. Non verranno addebitati costi aggiuntivi.*

      Paypal

      Se si desidera pagare con PayPal, selezionare l'opzione PayPal alla cassa e seguire le istruzioni. Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario disporre di un conto PayPal. Se non si dispone di un conto, è possibile crearlo facilmente al momento dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto il pagamento e non ci saranno costi aggiuntivi.*

      *Le transazioni vengono elaborate in euro (€). Se la vostra carta ha una valuta principale diversa, il vostro fornitore potrebbe addebitare una commissione di conversione di valuta, per la quale Care of Carl AB non si assume alcuna responsabilità. Per ulteriori informazioni, contattare l'emittente della carta o la banca.

  • ARTICOLI DIFETTOSI

      Come posso presentare un reclamo per un articolo difettoso?

      Contattateci all'indirizzo [email protected], fornendoci una descrizione del problema e un'immagine che mostri il guasto.

      Come verrà risolto il mio reclamo?

      In un primo momento, il difetto sarà riparato da un sarto o da un calzolaio senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se il reclamo viene approvato e la riparazione non è possibile, vi offriremo la scelta di ricevere un articolo sostitutivo, di avere l'importo accreditato sul vostro conto o di ricevere un rimborso completo.

Acquisti sicuri

I nostri clienti devono potersi sentire completamente sicuri quando acquistano su CareOfCarl.it. Leggete qui di seguito le nostre misure di sicurezza e protezione.

  • Metodi di pagamento

      Care of Carl offre i seguenti metodi di pagamento:

      Pagamenti con carta
      Visa, Mastercard o American Express. Non sono previsti costi aggiuntivi.

      PayPal
      Se si desidera pagare con PayPal, selezionare l'opzione PayPal alla cassa e seguire le istruzioni. Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario disporre di un conto PayPal. Se non si dispone di un conto, è possibile crearlo facilmente al momento dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto il pagamento e non ci saranno costi aggiuntivi.

  • I cookie

      Cosa sono i cookie e come li utilizziamo?

      I cookie vengono utilizzati per ottimizzare la funzionalità di un sito web e fornire la migliore esperienza di acquisto. Tra le altre cose, i cookie ci permettono di tenere traccia degli articoli presenti nel carrello.

      I cookie hanno la forma di piccoli file di testo, memorizzati localmente sul vostro dispositivo, contenenti informazioni che aiutano il sito web a identificare ogni visitatore.

      Esistono due tipi di cookie, entrambi utilizzati da Care of Carl. Il primo tipo è memorizzato in modo permanente sul dispositivo dell'utente e viene utilizzato, ad esempio, per misurare il modo in cui l'utente naviga sulla nostra homepage.

      L'altro tipo di cookie più comune è il "cookie di sessione", che contiene un identificatore unico che consente ai nostri server di tenere traccia del visitatore. I cookie di sessione non vengono mai memorizzati in modo permanente sul dispositivo dell'utente, ma vengono rimossi automaticamente una volta chiuso il browser. Care of Carl utilizza anche cookie di terze parti per fornire la migliore esperienza. I cookie devono essere attivati per consentirci di offrirvi un'esperienza senza problemi.

      Posso controllare personalmente l'utilizzo dei cookie?

      Sì. Se desiderate bloccare l'uso dei cookie, potete farlo attraverso le impostazioni di sicurezza del vostro browser. Il modo in cui farlo dipende dal browser utilizzato. La disattivazione dei cookie, tuttavia, limiterà le funzionalità del sito web.

      Se si desidera disattivare il marketing che avviene su un'altra piattaforma, le istruzioni sono fornite di seguito. Si noti che questo tipo di marketing può essere disattivato solo dall'utente stesso.

      Per disattivare la pubblicità basata sugli interessi di Facebook:

      Visitare il sito http://www.facebook.com/ads/preferences/edit/ e cliccare su "Impostazioni annunci".

      Per disattivare la pubblicità basata sugli interessi da Google:

      Se non avete effettuato l'accesso al vostro account Google, visitate https://adssettings.google.com/anonymous e deselezionate le due caselle di controllo blu in modo che diventino grigie, quindi fate clic su "Inactivate" nella finestra pop-up che appare.
      Se avete effettuato l'accesso al vostro account Google, visitate il sito https://adssettings.google.com/authenticated e deselezionate la casella blu a destra in modo che diventi grigia, quindi fate clic su "Inactivate" nella finestra pop-up visualizzata.

      Per disattivare il marketing basato sugli interessi di Criteo:

      Visitate il sito https://www.criteo.com/privacy e scorrete fino alla voce 2, "Criteo Sponsored Products". Cliccate su entrambi i pulsanti accanto a "Opt out" e assicuratevi che siano impostati su "on".

Volete continuare a fare quello che stavate facendo?

No, voglio ricominciare
Sì, voglio continuare

Consulenza clienti

Indietro

Contatti

DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili qui.

Telefono

+46 (0)10-707 95 80
Lun-Ven 08:00-17:00 CET/CEST. Si applicano le tariffe internazionali.
Si prega di verificare con il proprio operatore prima di chiamare o, in alternativa, di contattarci via e-mail al seguente indirizzo.

e-mail

[email protected]
Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo.

Ulteriori dettagli di contatto

I dettagli di contatto per i reparti specifici sono disponibili qui.

4.59/5 2220 Recensioni

Très bien, Puissant et rechargeable,  Je recommande ce produit. 

Melanie P

2025-01-22

Acquirente

2024-12-26

Tutto ok, negozio online serio.

Alessandro C

2025-01-22

Acquirente

2025-01-07

I purchased and returned an item (it was too big for me). Everything worked perfectly. Would totally recommend and purchase again from you! Thank you

Gonçalo A

2025-01-22

Acquirente

2025-01-03

A pleasant experience from start to finish with great customer service and fast delivery times. A refreshing change from the usual sites 

Jack S

2025-01-22

Acquirente

2025-01-07

Good price and quick delivery. Thank you! 

Tihomira R

2025-01-22

Acquirente

2025-01-04

Excellent service, got a cleaning kit with my shoes and care of Carl delivered fast

luuk s

2025-01-21

Acquirente

2025-01-04

Ho acquistato questo mappamondo come regalo per un uomo speciale, e non potrei essere più soddisfatta della mia scelta. È un oggetto elegante, dal design sofisticato ma al tempo stesso funzionale. La qualità dei materiali è evidente: il globo è ben rifinito, con colori pacati e dettagli precisi che rendono ogni continente facilmente riconoscibile. Bellissimo oggetto!

Asia N

2025-01-21

Acquirente

2025-01-04

Vewy goowd.....

Jeroen B

2025-01-21

Acquirente

2025-01-04

My order was delivered after almost 2 weeks, not within 1-4 business days as is stated in Terms & Condition. However the quality of the product is very good. Satisfied. 

Veronica P

2025-01-21

Acquirente

2024-12-30

all perfect.

patricia N

2025-01-20

Acquirente

2025-01-05

Recibí el artículo pedido, envío rápido y seguro x DHL. Volveré a comprar en esta web. Muchas gracias.

EZE G

2025-01-18

Acquirente

2024-12-25

The item is very well done and you can appreciate the details and quality. The shipping was very quick but a little bit overpriced. Overall I am very happy with the purchase and would use it again. 

Maurizio V

2025-01-14

Acquirente

2024-12-28

Compra desde España, envío rápido, ningún problema y recibiendo información puntualmente.

Marga S

2025-01-13

Acquirente

2024-12-26

Todo perfecto

francisco L

2025-01-13

Acquirente

2024-12-27

Very good and kindly

Raffaella V

2025-01-13

Acquirente

2024-12-28

Excellent, delivery was so quick too

Nicola A

2025-01-11

Acquirente

2024-12-20

I finally found what I was looking for on the Care of Carl website and the delivery arrived smoothly.

Sandra B

2025-01-07

Acquirente

2024-12-21

Prodotti di qualità e spedizione veloce!

Giulia M

2025-01-04

Acquirente

2024-12-10

Qualità dei materiali e spedizione veloce

Luca S

2024-12-31

Acquirente

2024-12-16

Perfect , price good , delivery perfect 

Dany V

2024-12-30

Acquirente

2024-12-14

Article conforme authentique avec une promotion très intéressante avant Noël et livraison rapide ! Je recommande ce site 

Isabelle L

2024-12-27

Acquirente

2024-12-08

I bought a wool hat,everything perfect,precise delivery,i recommend it

Lorella S

2024-12-24

Acquirente

2024-12-09

Choose your delivery country
  • Sweden
  • Denmark
  • Norway
  • Finland
  • Germany
  • Austria
  • Belgium
  • Ireland
  • Croatia
  • Cyprus
  • Czechia (Czech Republic)
  • Estonia
  • Greece
  • Hungary
  • Liechtenstein
  • Lithuania
  • Luxembourg
  • Malta
  • Poland
  • Portugal
  • Slovakia
  • Slovenia
  • Bulgaria
  • Latvia
  • Romania
  • Netherlands
  • France
  • Switzerland
  • Spain
  • Italy
  • United Kingdom
  • Australia