Herr | Jackor | Barbour Lifestyle | Classic Bedale Jacket Olive
Consegna gratuita a partire da 30 euro - Restituzione gratuita del prodotto

Domande frequenti

  • RESI E CAMBI

      Quanto tempo ho a disposizione per restituire un articolo?

      Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna.


      Come si restituisce un articolo?

      La registrazione del reso/scambio online richiede solo un minuto e consente un'elaborazione molto più rapida della richiesta di reso. Per farlo, basta seguire le istruzioni riportate sul profilo.

  • CONSEGNA

      In quali regioni consegnate?

      Care of Carl offre consegne in tutta l'UE. Per le destinazioni in Scandinavia, Germania e Austria, consigliamo di utilizzare i nostri siti locali, disponibili ai seguenti indirizzi:

      Ho perso il numero di riferimento per il ritiro del mio pacco. Posso comunque ritirarlo?

      Quando il pacco è stato spedito, dovreste aver ricevuto un'e-mail contenente il numero di tracking. Questo può essere utilizzato per verificare dove e quando il pacco può essere ritirato.

      Quanto tempo ho a disposizione per ritirare il mio pacco?

      Dal momento della data di consegna, il vostro prodotto sarà disponibile per il ritiro per 7 giorni.

      Come posso cancellare il mio ordine?

      Inviateci un'e-mail all'indirizzo contact@careofcarl.com. Non possiamo cancellare l'ordine una volta che questo ha lasciato il nostro magazzino. In questo caso, consigliamo di seguire la normale procedura di restituzione di un articolo, spiegata qui.

      Quali opzioni di consegna offrite?

      DHL Green:
      Il servizio di consegna a terra di DHL ha un impatto ambientale ridotto rispetto all'invio di ordini per via aerea. Attraverso l'iniziativa DHL Green, l'azienda investe anche in ambiziosi progetti ambientali volti a ridurre ulteriormente l'impronta climatica della vostra consegna. Riceverete una notifica quando il vostro pacco sarà in arrivo e avrete la possibilità di modificare le vostre preferenze di consegna. Se non siete in casa quando arriva la consegna, potrete ritirarla presso il vostro DHL Servicepoint locale. Tempi di consegna stimati: 3-6 giorni lavorativi.

      DHL Express:
      DHL Express è un efficiente servizio di trasporto aereo in grado di consegnare nella maggior parte dell'UE entro un giorno lavorativo. Riceverete una notifica quando il vostro pacco sarà in arrivo e avrete la possibilità di modificare le vostre preferenze di consegna. Se non siete in casa quando arriva la consegna, potrete ritirarla presso il vostro DHL Servicepoint locale. Tempi di consegna previsti: Ordinariamente entro 1-2 giorni lavorativi.

  • PAGAMENTI E RIMBORSI

      Desidero restituire un articolo acquistato con una carta regalo. Come verrò rimborsato?

      Il saldo verrà accreditato sul vostro conto Care of Carl e potrà essere utilizzato per acquisti futuri.


      Quali opzioni di pagamento offrite?


      Pagamenti con carta

      Visa, Mastercard o American Express. Non verranno addebitati costi aggiuntivi.*

      Paypal

      Se si desidera pagare con PayPal, selezionare l'opzione PayPal alla cassa e seguire le istruzioni. Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario disporre di un conto PayPal. Se non si dispone di un conto, è possibile crearlo facilmente al momento dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto il pagamento e non ci saranno costi aggiuntivi.*

      *Le transazioni vengono elaborate in euro (€). Se la vostra carta ha una valuta principale diversa, il vostro fornitore potrebbe addebitare una commissione di conversione di valuta, per la quale Care of Carl AB non si assume alcuna responsabilità. Per ulteriori informazioni, contattare l'emittente della carta o la banca.

  • ARTICOLI DIFETTOSI

      Come posso presentare un reclamo per un articolo difettoso?

      Contattateci all'indirizzo contact@careofcarl.com, fornendoci una descrizione del problema e un'immagine che mostri il guasto.

      Come verrà risolto il mio reclamo?

      In un primo momento, il difetto sarà riparato da un sarto o da un calzolaio senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se il reclamo viene approvato e la riparazione non è possibile, vi offriremo la scelta di ricevere un articolo sostitutivo, di avere l'importo accreditato sul vostro conto o di ricevere un rimborso completo.

Acquisti sicuri

I nostri clienti devono potersi sentire completamente sicuri quando acquistano su CareOfCarl.it. Leggete qui di seguito le nostre misure di sicurezza e protezione.

  • Metodi di pagamento

      Care of Carl offre i seguenti metodi di pagamento:

      Pagamenti con carta
      Visa, Mastercard o American Express. Non sono previsti costi aggiuntivi.

      PayPal
      Se si desidera pagare con PayPal, selezionare l'opzione PayPal alla cassa e seguire le istruzioni. Per utilizzare questo metodo di pagamento è necessario disporre di un conto PayPal. Se non si dispone di un conto, è possibile crearlo facilmente al momento dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto il pagamento e non ci saranno costi aggiuntivi.

  • I cookie

      Cosa sono i cookie e come li utilizziamo?

      I cookie vengono utilizzati per ottimizzare la funzionalità di un sito web e fornire la migliore esperienza di acquisto. Tra le altre cose, i cookie ci permettono di tenere traccia degli articoli presenti nel carrello.

      I cookie hanno la forma di piccoli file di testo, memorizzati localmente sul vostro dispositivo, contenenti informazioni che aiutano il sito web a identificare ogni visitatore.

      Esistono due tipi di cookie, entrambi utilizzati da Care of Carl. Il primo tipo è memorizzato in modo permanente sul dispositivo dell'utente e viene utilizzato, ad esempio, per misurare il modo in cui l'utente naviga sulla nostra homepage.

      L'altro tipo di cookie più comune è il "cookie di sessione", che contiene un identificatore unico che consente ai nostri server di tenere traccia del visitatore. I cookie di sessione non vengono mai memorizzati in modo permanente sul dispositivo dell'utente, ma vengono rimossi automaticamente una volta chiuso il browser. Care of Carl utilizza anche cookie di terze parti per fornire la migliore esperienza. I cookie devono essere attivati per consentirci di offrirvi un'esperienza senza problemi.

      Posso controllare personalmente l'utilizzo dei cookie?

      Sì. Se desiderate bloccare l'uso dei cookie, potete farlo attraverso le impostazioni di sicurezza del vostro browser. Il modo in cui farlo dipende dal browser utilizzato. La disattivazione dei cookie, tuttavia, limiterà le funzionalità del sito web.

      Se si desidera disattivare il marketing che avviene su un'altra piattaforma, le istruzioni sono fornite di seguito. Si noti che questo tipo di marketing può essere disattivato solo dall'utente stesso.

      Per disattivare la pubblicità basata sugli interessi di Facebook:

      Visitare il sito http://www.facebook.com/ads/preferences/edit/ e cliccare su "Impostazioni annunci".

      Per disattivare la pubblicità basata sugli interessi da Google:

      Se non avete effettuato l'accesso al vostro account Google, visitate https://adssettings.google.com/anonymous e deselezionate le due caselle di controllo blu in modo che diventino grigie, quindi fate clic su "Inactivate" nella finestra pop-up che appare.
      Se avete effettuato l'accesso al vostro account Google, visitate il sito https://adssettings.google.com/authenticated e deselezionate la casella blu a destra in modo che diventi grigia, quindi fate clic su "Inactivate" nella finestra pop-up visualizzata.

      Per disattivare il marketing basato sugli interessi di Criteo:

      Visitate il sito https://www.criteo.com/privacy e scorrete fino alla voce 2, "Criteo Sponsored Products". Cliccate su entrambi i pulsanti accanto a "Opt out" e assicuratevi che siano impostati su "on".

Volete continuare a fare quello che stavate facendo?

No, voglio ricominciare
Sì, voglio continuare

Consulenza clienti

Indietro

Contatti

DOMANDE FREQUENTI

Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili qui.

Telefono

+46 (0)10-707 95 80
Lun-Ven 08:00-17:00 CET/CEST. Si applicano le tariffe internazionali.
Si prega di verificare con il proprio operatore prima di chiamare o, in alternativa, di contattarci via e-mail al seguente indirizzo.

e-mail

contact@careofcarl.com
Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo.

Ulteriori dettagli di contatto

I dettagli di contatto per i reparti specifici sono disponibili qui.

Consulenza di stile personalizzata

Attualmente offriamo consulenze di stile personalizzate sia attraverso incontri digitali che fisici presso la nostra sede principale a Borås, Svezia.

Se sei interessato e desideri prenotare un appuntamento con il nostro personal shopper, invia un'email a styleadvisor@careofcarl.com, specificando se preferisci un incontro digitale o fisico, e ti risponderemo con maggiori dettagli e proposte di orari.

I nostri consulenti di stile non vedono l'ora di aiutarti ad aggiornare il tuo guardaroba e investire in capi di qualità che durano nel tempo!

4.70/5 37143 Recensioni

Buon servizio.

Good service.

Stephen S

2025-07-24

Acquirente

2025-07-15

Top

Vito P

2025-07-23

Acquirente

2025-07-14

Molto semplice

STEFANO M

2025-07-23

Acquirente

2025-07-14

.

Marco P

2025-07-20

Acquirente

2025-07-11

Tempi consegna e confezionamento

Claudio antonino R

2025-07-19

Acquirente

2025-07-10

Perfetto

Perfect

Indre G

2025-07-19

Acquirente

2025-05-04

Super

Super

Ognyan P

2025-07-19

Acquirente

2025-07-10

Consegna veloce

Quick delivery

Nick C

2025-07-19

Acquirente

2025-07-09

Nulla da eccepire, servizio perfetto.

DANIELE P

2025-07-17

Acquirente

2025-07-08

Rapidi e gentili

Riccardo T

2025-07-16

Acquirente

2025-07-07

Ottima selezione, spedizione veloce e affidabile. Consiglierei assolutamente, come sempre.

Great selection, fast and reliable shipping. Would absolutely recommend, as always.

João N

2025-07-16

Acquirente

2025-07-07

Ottima comunicazione

Great Communication

Billy R

2025-07-16

Acquirente

2025-07-07

Esperienza positiva, spedizione dalla Svezia all’Italia in soli 5 giorni lavorativi

Edoardo B

2025-07-12

Acquirente

2025-07-03

Prezzo ridotto e consegna rapida.

Reduced price and prompt delivery.

Gabriel H

2025-07-09

Acquirente

2025-06-30

Esperienza incredibile!

Amazing experience!

LUDEK F

2025-07-09

Acquirente

2025-06-30

ottima esperienza e prodotto di alta gamma

Maurizio M

2025-07-08

Acquirente

2025-06-27

Ho apprezzato la spedizione celere e sopratutto la cura con cui il prodotto era impacchettato. Il biglietto di cortesia era curato nei dettagli ed ha dato un tocco di lusso ed eleganza

Alessio C

2025-07-03

Acquirente

2025-06-24

Esperienza personalizzata brillante. Grazie, Sophia!

Brilliant personalised experience. Thank you, Sophia!

Martynas P

2025-07-02

Acquirente

2025-06-23

Super gentile, ottima comunicazione, consegna veloce

Super nice great communication fast delivery

Ioannis K

2025-07-02

Acquirente

2025-06-23

Arrivato rapidamente e ben imballato. La cosa più importante è che adoro assolutamente i miei nuovi pantaloni di lino.

Arrived swiftly and was nicely packaged. Most important is that I absolutely love my new linen trousers.

Gary D

2025-07-02

Acquirente

2025-06-23

Consegna veloce, imballaggio bellissimo. Peccato che le scarpe siano troppo piccole e devo restituirle.

Fast delivery, beautiful packaging. What a pity that shoes are too small and i need to return.

Iveta P

2025-07-02

Acquirente

2025-06-23

Una ricerca incredibilmente comoda per l'articolo giusto nel colore giusto, il colore è perfettamente reso, una buona descrizione dei parametri nella griglia delle taglie, marchi perfettamente selezionati e consegna veloce. Massima valutazione, grazie.

An amazingly convenient search for the right item in the right color, the color is perfectly conveyed, a good description of the parameters in the size grid, perfectly selected brands, and fast delivery. Maximum rating, thank you.

Valeriia S

2025-06-27

Acquirente

2025-06-18

Tutto perfetto

Luca B

2025-06-25

Acquirente

2025-06-16

Tutto perfetto!!

Everything perfect!!

Tomaz Z

2025-06-18

Acquirente

2025-06-09

Ottimo!

Great!

Owen D

2025-06-18

Acquirente

2025-06-09

Consegna veloce e informazioni di imballaggio personalizzate! Grazie Victor!

Fast delivery and personalized packing info! Thank you Victor!

Akos K

2025-06-11

Acquirente

2025-06-02

Consegna veloce, biglietto di reso incluso se devi rispedirlo. PERFETTO

Fast delivery, return ticket included if you have to send it back. PERFECT

Tom B

2025-06-11

Acquirente

2025-06-02

Tutto bello e perfetto! Sito molto pratico e con prodotti di eccellenza

Renzo S

2025-06-05

Acquirente

2025-05-27

great service, everything as expected!

CHIARA F

2025-06-04

Acquirente

2025-05-26

Perfetto

Antonio G

2025-05-31

Acquirente

2025-05-22

Choose your delivery country
  • Australia
  • Austria
  • Belgium (Nederlands)
  • Belgium (Français)
  • Bulgaria
  • Canada
  • Croatia
  • Cyprus
  • Czech Republic
  • Denmark
  • Estonia
  • Finland
  • France
  • Germany
  • Greece
  • Hong Kong
  • Hungary
  • Ireland
  • Italy
  • Japan
  • Kuwait
  • Latvia
  • Liechtenstein
  • Lithuania
  • Luxembourg
  • Malaysia
  • Malta
  • Netherlands
  • New Zealand
  • Norway
  • Poland
  • Portugal
  • Qatar
  • Romania
  • Saudi Arabia
  • Singapore
  • Slovakia
  • Slovenia
  • South Korea
  • Spain
  • Sweden
  • Switzerland
  • Taiwan
  • United Arab Emirates
  • United Kingdom
  • United States of America