
Noi di Care of Carl abbiamo sempre dato valore a una gamma accuratamente selezionata e offriamo i classici di domani: prodotti di alta qualità nel segmento premium e lusso che sono rilevanti oggi come domani. Per questo motivo lavoriamo esattamente allo stesso modo quando selezioniamo gli orologi e miriamo a fornire una gamma senza tempo che avremmo voluto indossare noi stessi. Ci riforniamo solo di modelli iconici di marchi famosi, in modo che possiate fare un investimento che crediamo durerà nel tempo.
I nostri orologi provengono da venditori da noi controllati, sia aziende che privati. Ogni orologio viene sottoposto allo stesso test di alta qualità come tutti gli altri prodotti. Per saperne di più, cliccate qui.
Tutti gli orologi da noi venduti sono ispezionati da esperti per assicurarne le condizioni e l'autenticità, in modo da potervi garantire che state acquistando un orologio autentico e che dovrebbe durare a lungo. Ci assicuriamo che gli orologi non siano mai stati denunciati come rubati e forniamo sempre una garanzia di 12 mesi su tutti gli orologi usati e venduti tramite Care of Carl Pre-Owned & Vintage Watches.
Garantiamo sempre 12 mesi di garanzia su tutti gli orologi usati venduti tramite Care of Carl Pre-Owned & Vintage Watches. Questa garanzia può essere combinata con qualsiasi garanzia residua del produttore che può estendersi per un periodo più lungo rispetto alla garanzia da noi fornita, pertanto la garanzia non si applica agli orologi nuovi.
La nostra garanzia copre i difetti di fabbricazione e i difetti meccanici, vale a dire che se il vostro orologio smette di funzionare durante il periodo di garanzia, senza alcuna colpa da parte vostra o se i difetti rientrano nelle categorie indicate di seguito, vi consegneremo l'orologio per ripararlo gratuitamente. Se l'orologio è coperto dalla garanzia del produttore, vi aiuteremo a spedirlo al produttore.
Si noti che la garanzia non copre i danni o i difetti derivanti da (a). Trasporto (b). Conservazione (c). Uso improprio (d). Assistenza/cura inadeguata (e). Modifiche (f). Riparazioni effettuate da un centro di assistenza non autorizzato (g). Normale usura (h). Danni causati da incidenti, uso improprio o simili (i). Danni causati da acqua e umidità. La garanzia non si applica pertanto ai difetti estetici e non copre il furto o lo smarrimento.
La garanzia è personale e non può essere trasferita a terzi.
Ogni orologio viene fornito con una scheda di garanzia con un numero di garanzia associato che viene attivato il giorno in cui l'orologio lascia il nostro magazzino ed è valido per 12 mesi da quella data.
Come sempre, mettiamo il cliente al primo posto e intendiamo fare tutto il possibile per garantirvi un'esperienza di acquisto sicura e semplice. Per questo motivo offriamo una spedizione gratuita e completamente assicurata. Allo stesso tempo, potete scegliere tra diversi metodi di pagamento. Indipendentemente dal fatto che vogliate pagare direttamente o che desideriate suddividere il pagamento tramite fattura, troverete senza dubbio un'opzione che fa al caso vostro. Il prezzo indicato è valido e non vengono aggiunti supplementi nascosti. Se per qualche motivo non siete soddisfatti del vostro orologio, si applicano le stesse generose condizioni di sempre, con la nostra politica di restituzione di 30 giorni e la spedizione gratuita. Come servizio speciale, vi garantiamo anche che riacquisteremo l'orologio che avete acquistato da noi, qualora desideriate venderlo in futuro.
Sappiamo che l'acquisto di un orologio è un evento considerevole e che fare un investimento così importante può essere difficile. Per questo motivo, offriamo a tutti i nostri clienti, se necessario, la possibilità di parlare con il nostro specialista di orologi. Chi è alla ricerca di qualcosa di speciale, ma non riesce a trovare l'orologio giusto nella nostra gamma, può rivolgersi al nostro specialista di orologi per trovare un modello specifico. Per saperne di più, cliccare qui.
La differenza principale tra usato e vintage è l'età dell'orologio. Un orologio vintage ha generalmente più di 25 anni. Un orologio usato ha quindi un'età inferiore ai 25 anni ed è stato fabbricato dalla fine degli anni '90 in poi. Si noti che esistono eccezioni in cui un aggiornamento di un modello è avvenuto proprio a cavallo tra vintage e pre-owned e quindi la definizione di pre-owned può variare di un paio di anni a seconda del modello e della referenza.
Per aiutarvi nell'acquisto, abbiamo cercato di fare un modello semplificato delle condizioni estetiche e funzionali dell'orologio, vedi tabella qui. Tuttavia, non vendiamo orologi che non siano stati testati e forniamo sempre una garanzia minima di 12 mesi (non si applica agli orologi nuovi). Ulteriori informazioni sulle condizioni dell'orologio sono fornite nella descrizione del prodotto di ciascun orologio. Si prega di notare che esistono due diverse tabelle per distinguere gli orologi che abbiamo classificato come usati e vintage. Per saperne di più sulla categorizzazione, cliccare qui.
Tutti gli orologi da noi venduti sono ispezionati da esperti per assicurarne le condizioni e l'autenticità, in modo da potervi garantire di ricevere un orologio autentico che durerà a lungo. Assicuriamo che gli orologi non sono mai stati denunciati come rubati, in modo che possiate sentirvi sicuri del vostro investimento.
Sì, gli orologi che vendiamo includono almeno 12 mesi di garanzia. Inoltre, gli orologi più recenti possono avere la garanzia residua rilasciata dal produttore. Per saperne di più sulla nostra garanzia e sui nostri termini e condizioni, cliccate qui.
L'orologio viene solitamente spedito 1-3 giorni lavorativi dopo l'acquisto, con consegna completamente assicurata.
Sì, offriamo una politica di restituzione di 14 giorni, a partire dal giorno di ricezione del pacco.
Accettiamo diversi metodi di pagamento, sia che vogliate pagare subito o a rate, potete trovare l'opzione più adatta a voi.
Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili qui.
+46 (0)10-707 95 80
Lun-Ven 08:00-17:00 CET/CEST. Si applicano le tariffe internazionali.
Si prega di verificare con il proprio operatore prima di chiamare o, in alternativa, di contattarci via e-mail al seguente indirizzo.
contact@careofcarl.com
Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo.
I dettagli di contatto per i reparti specifici sono disponibili qui.
Attualmente offriamo consulenze di stile personalizzate sia attraverso incontri digitali che fisici presso la nostra sede principale a Borås, Svezia.
Se sei interessato e desideri prenotare un appuntamento con il nostro personal shopper, invia un'email a styleadvisor@careofcarl.com, specificando se preferisci un incontro digitale o fisico, e ti risponderemo con maggiori dettagli e proposte di orari.
I nostri consulenti di stile non vedono l'ora di aiutarti ad aggiornare il tuo guardaroba e investire in capi di qualità che durano nel tempo!