




Altre opzioni?
Logo Sweatshirt Loden
Trova la taglia giusta
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Fabbricata in Portogallo.
- Fatta di cotone biologico.
- Interno in maglia loopback.
- Tipo di logo gommato sul lato sinistro del petto.
- Brand ricamo sulla nuca.
- Polsini, colletto e orlo in maglia a coste.
- Taglio squadrato
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto28208711
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Lunghezza manica 53 54 54 55 Circonferenza torace 120 122 128 132 Circonferenza fondo 96 98 102 108 Lunghezza capo 60 64 65 66
-
Cura e materiale
-
Di AMI
Il marchio francese AMI è caratterizzato da un design rilassato e sobrio con un tocco contemporaneo. AMI è stato fondato nel 2010 dallo stilista parigino Alexandre Mattiussi, le cui iniziali e l'ultima lettera del suo cognome formano il nome del marchio.
Le creazioni di Alexandre sono pensate per l'uomo comune e il suo marchio AMI rifugge dall'idea che essere ben vestiti richieda un'intima conoscenza della moda e delle tendenze, credendo invece che lo stile debba significare trovare abiti che vi facciano sentire a vostro agio e che si adattino alla vostra vita quotidiana.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- AMI PARIS
- Indirizzo:
- 54, rue Etienne Marcel - 75002 Paris, France
- Contatto:
- nryabova@amiparis.fr
- Codice prodotto:
- 28208711r
- EAN/GTIN:
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
Il marchio francese AMI è caratterizzato da un design rilassato e sobrio con un tocco contemporaneo. AMI è stato fondato nel 2010 dallo stilista parigino Alexandre Mattiussi, le cui iniziali e l'ultima lettera del suo cognome formano il nome del marchio.
Le creazioni di Alexandre sono pensate per l'uomo comune e il suo marchio AMI rifugge dall'idea che essere ben vestiti richieda un'intima conoscenza della moda e delle tendenze, credendo invece che lo stile debba significare trovare abiti che vi facciano sentire a vostro agio e che si adattino alla vostra vita quotidiana.