


Altre opzioni?
3-Pack Cotton Tank Top White
Trova la taglia giusta
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Fatto di cotone, poliestere ed elastam.
- Scollatura ampia.
- Brand ricamo sul fondo dell'orlo.
- Taglio aderente
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto27964813
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L Circonferenza torace 82 90 96 Circonferenza fondo 82 90 96 Lunghezza capo 70 71 74
-
Cura e materiale
-
Di Calvin Klein
Calvin Klein, nato nel Bronx, ha fondato la sua omonima casa di moda nel 1986 a New York, negli Stati Uniti, con l'aiuto finanziario dell'amico d'infanzia Benny Schwartz. Klein ha iniziato disegnando e vendendo cappotti e abiti da donna che hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento del settore.
Attraverso campagne pubblicitarie di grande impatto, il marchio ha ottenuto il riconoscimento dei clienti ed è diventato un nome familiare. Tra gli altri risultati, queste campagne di marketing hanno cambiato radicalmente il modo in cui vediamo la biancheria intima maschile'. Non più solo una necessità pratica, la biancheria intima maschile era ora un prodotto di moda desiderabile.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- Calvin Klein Europe B.V.
- Indirizzo:
- Danzigerkade 165, 1013 AP Amsterdam, The Netherlands
- Contatto:
- CKNordic@CK.com
- Codice prodotto:
- 27964811r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- NB4184-100
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
Calvin Klein, nato nel Bronx, ha fondato la sua omonima casa di moda nel 1986 a New York, negli Stati Uniti, con l'aiuto finanziario dell'amico d'infanzia Benny Schwartz. Klein ha iniziato disegnando e vendendo cappotti e abiti da donna che hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento del settore.
Attraverso campagne pubblicitarie di grande impatto, il marchio ha ottenuto il riconoscimento dei clienti ed è diventato un nome familiare. Tra gli altri risultati, queste campagne di marketing hanno cambiato radicalmente il modo in cui vediamo la biancheria intima maschile'. Non più solo una necessità pratica, la biancheria intima maschile era ora un prodotto di moda desiderabile.