

Altre opzioni?
5-Pack Icon Cotton Stretch Trunk Black Multi
Trova la taglia giusta
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Fatto di cotone ed elastam.
- Vita elastica ornata dalla classica banda con logo.
- Breve
- Normali nella taglia, ti consigliamo di scegliere la tua solita misura.
In forma
Codice prodotto27963211
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Vita 68 75 80 88 Esterno gamba 8 8,5 8,5 8,5 Interno gamba 23,5 24 26,5 26,5
-
Cura e materiale
-
Di Calvin Klein
Calvin Klein, nato nel Bronx, ha fondato la sua omonima casa di moda nel 1986 a New York, negli Stati Uniti, con l'aiuto finanziario dell'amico d'infanzia Benny Schwartz. Klein ha iniziato disegnando e vendendo cappotti e abiti da donna che hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento del settore.
Attraverso campagne pubblicitarie di grande impatto, il marchio ha ottenuto il riconoscimento dei clienti ed è diventato un nome familiare. Tra gli altri risultati, queste campagne di marketing hanno cambiato radicalmente il modo in cui vediamo la biancheria intima maschile'. Non più solo una necessità pratica, la biancheria intima maschile era ora un prodotto di moda desiderabile.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- Calvin Klein Europe B.V.
- Indirizzo:
- Danzigerkade 165, 1013 AP Amsterdam, The Netherlands
- Contatto:
- CKNordic@CK.com
- Codice prodotto:
- 27963211r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- NB4393-VQR
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
Calvin Klein, nato nel Bronx, ha fondato la sua omonima casa di moda nel 1986 a New York, negli Stati Uniti, con l'aiuto finanziario dell'amico d'infanzia Benny Schwartz. Klein ha iniziato disegnando e vendendo cappotti e abiti da donna che hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento del settore.
Attraverso campagne pubblicitarie di grande impatto, il marchio ha ottenuto il riconoscimento dei clienti ed è diventato un nome familiare. Tra gli altri risultati, queste campagne di marketing hanno cambiato radicalmente il modo in cui vediamo la biancheria intima maschile'. Non più solo una necessità pratica, la biancheria intima maschile era ora un prodotto di moda desiderabile.