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Calvin Klein, nato nel Bronx, ha fondato la sua omonima casa di moda nel 1986 a New York, negli Stati Uniti, con l'aiuto finanziario dell'amico d'infanzia Benny Schwartz. Klein ha iniziato disegnando e vendendo cappotti e abiti da donna che hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento del settore.Attraverso campagne pubblicitarie di grande impatto, il marchio ha ottenuto il riconoscimento dei clienti ed è diventato un nome familiare. Tra gli altri risultati, queste campagne di marketing hanno cambiato radicalmente il modo in cui vediamo la biancheria intima maschile'. Non più solo una necessità pratica, la biancheria intima maschile era ora un prodotto di moda desiderabile.
In forma
Misure in cm | S | M | L | XL |
---|---|---|---|---|
Vita | 66 | 73 | 81 | 89 |
Interno gamba | - | 4 | - | - |
Esterno gamba | 23 | 24 | 25 | 27 |
Calvin Klein, nato nel Bronx, ha fondato la sua omonima casa di moda nel 1986 a New York, negli Stati Uniti, con l'aiuto finanziario dell'amico d'infanzia Benny Schwartz. Klein ha iniziato disegnando e vendendo cappotti e abiti da donna che hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento del settore.
Attraverso campagne pubblicitarie di grande impatto, il marchio ha ottenuto il riconoscimento dei clienti ed è diventato un nome familiare. Tra gli altri risultati, queste campagne di marketing hanno cambiato radicalmente il modo in cui vediamo la biancheria intima maschile'. Non più solo una necessità pratica, la biancheria intima maschile era ora un prodotto di moda desiderabile.
Calvin Klein, nato nel Bronx, ha fondato la sua omonima casa di moda nel 1986 a New York, negli Stati Uniti, con l'aiuto finanziario dell'amico d'infanzia Benny Schwartz. Klein ha iniziato disegnando e vendendo cappotti e abiti da donna che hanno rapidamente ottenuto il riconoscimento del settore.
Attraverso campagne pubblicitarie di grande impatto, il marchio ha ottenuto il riconoscimento dei clienti ed è diventato un nome familiare. Tra gli altri risultati, queste campagne di marketing hanno cambiato radicalmente il modo in cui vediamo la biancheria intima maschile'. Non più solo una necessità pratica, la biancheria intima maschile era ora un prodotto di moda desiderabile.
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