Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
Il guardaroba di un uomo dovrebbe essere costruito attorno a capi semplici ed eleganti, dalle linee pulite - capi senza tempo, facilmente abbinabili e fatti per durare nel tempo. Questo è stato il principio fondante della svedese Filippa K e continua a essere il cuore della filosofia del marchio.Filippa K adotta un approccio olistico allo stile, combinando l'artigianato tradizionale con l'innovazione moderna. L'abbigliamento sartoriale riceve un tocco più sportivo e tutta la produzione avviene nel rispetto dell'ambiente. L'obiettivo del marchio è quello di raggiungere il 100% di produzione sostenibile entro il 2030.
Misure in cm | S | M | L | XL |
---|---|---|---|---|
Lunghezza manica | 53 | 53 | 53 | 53 |
Circonferenza torace | 96 | 104 | 114 | 120 |
Circonferenza fondo | 92 | 90 | 102 | 108 |
Lunghezza capo | 63 | 66 | 68 | 69 |
Il guardaroba di un uomo dovrebbe essere costruito attorno a capi semplici ed eleganti, dalle linee pulite - capi senza tempo, facilmente abbinabili e fatti per durare nel tempo. Questo è stato il principio fondante della svedese Filippa K e continua a essere il cuore della filosofia del marchio.
Filippa K adotta un approccio olistico allo stile, combinando l'artigianato tradizionale con l'innovazione moderna. L'abbigliamento sartoriale riceve un tocco più sportivo e tutta la produzione avviene nel rispetto dell'ambiente. L'obiettivo del marchio è quello di raggiungere il 100% di produzione sostenibile entro il 2030.
Il guardaroba di un uomo dovrebbe essere costruito attorno a capi semplici ed eleganti, dalle linee pulite - capi senza tempo, facilmente abbinabili e fatti per durare nel tempo. Questo è stato il principio fondante della svedese Filippa K e continua a essere il cuore della filosofia del marchio.
Filippa K adotta un approccio olistico allo stile, combinando l'artigianato tradizionale con l'innovazione moderna. L'abbigliamento sartoriale riceve un tocco più sportivo e tutta la produzione avviene nel rispetto dell'ambiente. L'obiettivo del marchio è quello di raggiungere il 100% di produzione sostenibile entro il 2030.
Le risposte alle domande più frequenti sono disponibili qui.
+46 (0)10-707 95 80
Lun-Ven 08:00-17:00 CET/CEST. Si applicano le tariffe internazionali.
Si prega di verificare con il proprio operatore prima di chiamare o, in alternativa, di contattarci via e-mail al seguente indirizzo.
[email protected]
Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo.
I dettagli di contatto per i reparti specifici sono disponibili qui.