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Denim esclusivo dal Giappone, toppe con logo in pelle di cavallo e un processo di lavaggio e distressing manuale - queste sono solo alcune delle qualità caratteristiche di un paio di jeans Jacob Cohën. Per Jacob Cohën, come per molti altri marchi di lusso italiani, è ovvio che tutti i prodotti devono essere realizzati in Italia.Il marchio è stato fondato nel 1985 nella città di Pontelongo, nel nord Italia, dall'imprenditore Tato Bardelle. Nel 2003, il figlio di Tato, Nicola, ha iniziato ad apportare cambiamenti significativi, spostando l'attenzione dell'azienda verso la produzione di jeans esclusivi per i clienti alla ricerca di qualcosa di veramente speciale.
Misure in cm | W31 | W32 | W33 | W34 |
---|---|---|---|---|
Circonferenza vita | 80 | 81 | 83 | 86 |
Interno gamba | 85 | 85 | 86 | 86 |
Circonferenza coscia | 56 | 58 | 60 | 61 |
Circonferenza ginocchio | 39 | 40 | 41 | 42 |
Circonferenza caviglia | 34 | 35 | 36 | 36 |
Denim esclusivo dal Giappone, toppe con logo in pelle di cavallo e un processo di lavaggio e distressing manuale - queste sono solo alcune delle qualità caratteristiche di un paio di jeans Jacob Cohën. Per Jacob Cohën, come per molti altri marchi di lusso italiani, è ovvio che tutti i prodotti devono essere realizzati in Italia.
Il marchio è stato fondato nel 1985 nella città di Pontelongo, nel nord Italia, dall'imprenditore Tato Bardelle. Nel 2003, il figlio di Tato, Nicola, ha iniziato ad apportare cambiamenti significativi, spostando l'attenzione dell'azienda verso la produzione di jeans esclusivi per i clienti alla ricerca di qualcosa di veramente speciale.
Denim esclusivo dal Giappone, toppe con logo in pelle di cavallo e un processo di lavaggio e distressing manuale - queste sono solo alcune delle qualità caratteristiche di un paio di jeans Jacob Cohën. Per Jacob Cohën, come per molti altri marchi di lusso italiani, è ovvio che tutti i prodotti devono essere realizzati in Italia.
Il marchio è stato fondato nel 1985 nella città di Pontelongo, nel nord Italia, dall'imprenditore Tato Bardelle. Nel 2003, il figlio di Tato, Nicola, ha iniziato ad apportare cambiamenti significativi, spostando l'attenzione dell'azienda verso la produzione di jeans esclusivi per i clienti alla ricerca di qualcosa di veramente speciale.
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