




Altre opzioni?
Arthur Organic Cotton Knit Navy
Trova la taglia giusta
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Fatto di cotone biologico.
- Toppa in tessuto con il classico logo Bridge del marchio sulla cucitura laterale.
- Polsini, colletto e orlo in maglia a coste.
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto28729511
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Lunghezza manica 50 50 50 51 Circonferenza torace 100 104 112 116 Circonferenza fondo 741 80 86 88 Lunghezza capo 67 68 69 71
-
Cura e materiale
-
Di J.Lindeberg
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- J.Lindeberg AB
- Indirizzo:
- 24 Stadsgårdshamnen, Stockholm 11258, SE
- Contatto:
- Productsafety@jlindeberg.com
- Codice prodotto:
- 28729511r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- FMKW13591-6855
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.