




Altre opzioni?
Hale Heavy Logo T-Shirt Black
Trova la taglia giusta
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Fabbricata in Portogallo.
- Qualità pesante in cotone biologico.
- Tipo di logo gommato sul petto.
- Polsino a coste sulla scollatura.
- Vestibilità dritta
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto28726811
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Circonferenza torace 108 114 120 126 Circonferenza fondo 108 114 120 126 Lunghezza capo 67 67 70 70
-
Cura e materiale
-
Di J.Lindeberg
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- J.Lindeberg AB
- Indirizzo:
- 24 Stadsgårdshamnen, Stockholm 11258, SE
- Contatto:
- Productsafety@jlindeberg.com
- Codice prodotto:
- 28726811r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- FMJT13550-9999
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.