




Altre opzioni?
Rayne Short Sleeve Knitted Shirt Black
Trova la taglia giusta
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Camicia in maglia jacquard in lyocell e poliestere.
- Adornato con il classico logo Bridge sul retro.
- Polsini, colletto e orlo in maglia a coste.
- Chiusura a bottoni.
- Taglio rilassato
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto28366811
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Circonferenza torace 112 116 120 128 Circonferenza vita 110 114 118 126 Lunghezza capo 66 67 68 70
-
Cura e materiale
-
Di J.Lindeberg
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- J.Lindeberg AB
- Indirizzo:
- 24 Stadsgårdshamnen, Stockholm 11258, SE
- Contatto:
- Productsafety@jlindeberg.com
- Codice prodotto:
- 28366811r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- FMKW13602-9999
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.