




Altre opzioni?
Simon Stripe Shorts Moonbeam
Trova la taglia giusta
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
Perché acquistare da Care of Carl?
Pagamento sicuro con
Consegna rapida con
-
Dettagli del prodotto
- Fabbricato in Portogallo.
- Qualità strutturata in cotone.
- Due tasche frontali.
- Vita elastica con coulisse.
- Normali nella taglia, ti consigliamo di scegliere la tua solita misura.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto29044711
-
le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Vita 78 82 84 92 Interno gamba 23 23 24 24 Circonferenza coscia 66 72 74 76 Larghezza della gamba 62 67 68 72
-
Cura e materiale
-
Di J.Lindeberg
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.
-
Informazioni sul produttore
- Nome:
- J.Lindeberg AB
- Indirizzo:
- 24 Stadsgårdshamnen, Stockholm 11258, SE
- Contatto:
- Productsafety@jlindeberg.com
- Codice prodotto:
- 29044711r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- FMJS13942-U029
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
J.Lindeberg è un marchio fondato nel 1996 nella capitale svedese di Stoccolma, prendendo il nome dallo stesso fondatore Johan Lindeberg. Fin dall'inizio, il marchio ha trovato il successo grazie al suo approccio ribelle nel combinare moda e abbigliamento sportivo. Oggi il marchio è presente in oltre 30 paesi in tutto il mondo.
Johan Lindeberg, in precedenza responsabile marketing di Diesel Jeans, ha fondato il suo marchio omonimo dopo essersi stancato di non essere in grado di esprimere appieno la sua visione creativa - una visione che sarebbe rapidamente arrivata a definire il J.Lindeberg che conosciamo oggi.