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Con il suo marchio omonimo, Thom Browne propone capi di abbigliamento ispirati alla tradizione sartoriale maschile che combinano un atteggiamento giocoso con una meticolosa attenzione ai dettagli, aggiungendo un pizzico del suo stile caratteristico all'abbigliamento maschile classico con vestibilità e dettagli aggiornati.Thom Browne è nato nel 1965 in Pennsylvania, negli Stati Uniti, e nel 1997 si è trasferito a New York per lavorare nel famosissimo showroom di Giorgio Armani. In seguito ha assunto un ruolo creativo di primo piano presso Club Monaco, prima di passare a fondare il proprio marchio Thom Browne.
In forma
Misure in cm | S | M | L | XL |
---|---|---|---|---|
Lunghezza manica | 48 | 49 | 50 | 51 |
Circonferenza torace | 104 | 110 | 114 | 118 |
Circonferenza fondo | 102 | 108 | 112 | 116 |
Lunghezza capo | 64 | 66 | 68 | 70 |
Con il suo marchio omonimo, Thom Browne propone capi di abbigliamento ispirati alla tradizione sartoriale maschile che combinano un atteggiamento giocoso con una meticolosa attenzione ai dettagli, aggiungendo un pizzico del suo stile caratteristico all'abbigliamento maschile classico con vestibilità e dettagli aggiornati.
Thom Browne è nato nel 1965 in Pennsylvania, negli Stati Uniti, e nel 1997 si è trasferito a New York per lavorare nel famosissimo showroom di Giorgio Armani. In seguito ha assunto un ruolo creativo di primo piano presso Club Monaco, prima di passare a fondare il proprio marchio Thom Browne.
Con il suo marchio omonimo, Thom Browne propone capi di abbigliamento ispirati alla tradizione sartoriale maschile che combinano un atteggiamento giocoso con una meticolosa attenzione ai dettagli, aggiungendo un pizzico del suo stile caratteristico all'abbigliamento maschile classico con vestibilità e dettagli aggiornati.
Thom Browne è nato nel 1965 in Pennsylvania, negli Stati Uniti, e nel 1997 si è trasferito a New York per lavorare nel famosissimo showroom di Giorgio Armani. In seguito ha assunto un ruolo creativo di primo piano presso Club Monaco, prima di passare a fondare il proprio marchio Thom Browne.
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