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- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
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Dettagli del prodotto
- Fabbricato in Portogallo.
- Fatto di cotone biologico.
- Brand ricamo sul petto e sulla nuca.
- Borsetta con tasca anteriore.
- Felpa dotata di cappuccio e chiusura a coulisse.
- Maniche a raglan.
- Polsini e orlo in maglia a coste.
- Fedele alla taglia. Si consiglia di scegliere la propria taglia abituale.
- Modello: 190 cm, 84 kg, indossa la taglia M.
In forma
Codice prodotto28209011
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le misure del prodotto
Leggi di più su come misuriamo e convertiamo le taglie »Misure in cm S M L XL Lunghezza manica 53 55 56 58 Circonferenza torace 114 118 124 126 Circonferenza fondo 84 86 90 100 Lunghezza capo 63 67 67 69
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Cura e materiale
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Di AMI
Il marchio francese AMI è caratterizzato da un design rilassato e sobrio con un tocco contemporaneo. AMI è stato fondato nel 2010 dallo stilista parigino Alexandre Mattiussi, le cui iniziali e l'ultima lettera del suo cognome formano il nome del marchio.
Le creazioni di Alexandre sono pensate per l'uomo comune e il suo marchio AMI rifugge dall'idea che essere ben vestiti richieda un'intima conoscenza della moda e delle tendenze, credendo invece che lo stile debba significare trovare abiti che vi facciano sentire a vostro agio e che si adattino alla vostra vita quotidiana.
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Informazioni sul produttore
- Nome:
- AMI PARIS
- Indirizzo:
- 54, rue Etienne Marcel - 75002 Paris, France
- Contatto:
- nryabova@amiparis.fr
- Codice prodotto:
- 28209011r
- EAN/GTIN:
- Numero dell'articolo del produttore
- USW275.747-4011
Qui sopra abbiamo raccolto risposte a domande comuni che potrebbero esserti utili. Se hai una domanda specifica sulla sicurezza dei prodotti, ti consigliamo di contattare direttamente il produttore.
Il marchio francese AMI è caratterizzato da un design rilassato e sobrio con un tocco contemporaneo. AMI è stato fondato nel 2010 dallo stilista parigino Alexandre Mattiussi, le cui iniziali e l'ultima lettera del suo cognome formano il nome del marchio.
Le creazioni di Alexandre sono pensate per l'uomo comune e il suo marchio AMI rifugge dall'idea che essere ben vestiti richieda un'intima conoscenza della moda e delle tendenze, credendo invece che lo stile debba significare trovare abiti che vi facciano sentire a vostro agio e che si adattino alla vostra vita quotidiana.
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